i Invio Cartoline

 

Annunci gratuiti
Annunci gratuiti con foto, vendere e comprare con inserzioni gratis!

 

 

 

 






 
In questo sito troverete lettere d'amore, dediche e messaggi .


 

Le vostre dediche - Pag. 3

 

 

Se potessi placare il tempo fermerei quei momenti che ci hanno visti vicini,
che ci hanno reso amici.
Fermerei ogni attimo in cui mi hai dato affetto mi hai regalato un sorriso.
Fermerei ogni minuto in cui le tue parole mi sono scese nell'anima e mi hanno fatto star bene.
Ma se anche il tempo scorre implacabile, nel profondo del mio cuore il bene che provo per te non vedra` mai i giorni passare, e i ricordi giocheranno
con i miei pensieri e in me ci sara` sempre l'eterno ripetersi di una gioia immensa!
inviata da simona

Sei entrato nella mia vita...  e non ne uscirai più... se il raggio di sole che alimenta i miei giorni e una dolce luna che illumina i cuori di chi ne conosce lo splendore!
Sei la sorgente di un fuoco inestinguibile e una stella che non cesserà mai di brillare! sei l'unico che ha dato senso alla mia vita!
Tu sei il mio sogno preferito!
Inviata da Marianna

Vorrei dirti che sei un sogno... ma non lo sei, sei realtà. Vorrei dirti che sei un' angelo... ma non lo sei, altrimenti ti vedrei soltanto io. Vorrei dirti che sei un miracolo...ma i miracoli accadono raramente e tu per me ci sei sempre. Vorrei paragonarti alla forza del sole... ma non posso la luce del sole di notte non c'é. Vorrei dirti che sei un tesoro... ma un tesoro non ha abbastanza valore quanto te. Vorrei dirti che ti voglio bene.. ma non basta perché TI AMO !!
Inviata da Fabry

C'e` una notte che non vuole dormire, c'e` il mio cuore che senza di te non sa staree continua a covivere con la coscienza che mai sarà completo,
sopravvivendo con dignita`.... C'e` un sorriso che non e` mai felicita`, c'e` una notte che non sa dormire...  e`vissuta ancora una volta senza te!
Inviata da Simona

A volte le cose accadono senza una ragione, senza che le cerchi... ti riscopri innamorata così, senza volerlo... te ne accorgi e all'improvviso ecco il sole, il sole dentro, quello interiore, la poesia e la dolcezza, i sogni si fondono coi desideri, e a volte anche con la realtà... e poi anche il temporale ti sembra bello solo perchè sai che lui c'è esiste... lui che suscita tanto amore... e poi eccovi tu e lei... e la realtà mi è piovuta davanti agli occhi... e mi rendo conto... solo niente, sono il nulla, sono arrivata tardi... sono solo un amante occasionale... per questo e per mille altre ragioni... dico basta... basta sperare, basta illudersi, basta amare a vuoto, basta soffrire, basta vivere emozioni che per quanto forti non hanno un senso... non hanno futuro...
Inviata da Federica

3 mesi fa'.... alla soglia del mio cuore a bussato dolcemente un angelo... quell angelo adesso e' il mio ragazzo..l ui cn la sua dolcezza mi ha regalato un sentimento che x me era svanito, morto e sepolto... ma grazie alla sua sincerita' nel dimostrarmi il suo amore ha fatto riacquistare a me tanta voglia e fiducia nell amarlo, giorno dopo giorno, attimo dopo attimo... anche se tra me e lui c'è' tanta distanza che ci divide... noi nel nostro cuore portiamo e custodiamo tanto amore l'uno x l altro... purtroppo ho sempre paura nel perderlo anche senza esserci un motivo... ma mi sn accorta il perchè di questa paura....questo si chiama AMORE.!!! per lui donerei il cuore.. ti amo Angelo
Inviata da Francesca

Ormai ci conosciamo da 4 anni, ne abbiamo passate tante insieme... abbiamo riso a crepa pelle, ma anche pianto, vissuto bei momenti e altrettanti difficili, ma sempre unite. Mi ricordo ancora le nostre litigate e i nostri scherzi. .. sai... in fondo mi sembra di conoscerti da sempre... sarà perchè la
prima volta che ti ho conosciuta mi aveva colpito quella ragazza allegra
e strampalata che sprizzava gioia da tutti i pori: mi sono da subito affezionata a te.
Ti ringrazio di essermi stata vicina anche quando gli altri si
allontanavano, ma sopratutto grazie di esistere... se non ci fossi
dovrebbero inventarti... sei la mia migliore amica e lo sarai per sempre....
Inviata da Elena

Di notte tutto il mondo e illuminato dalle luci,però la mattina si spegne tutto per via della luce solare,a differenza che nel mio cuore c'è una piccola fiamma che alla luce del sole non si vede ma mi manda calore e al chiaro di luna si illumina in un modo o nell'altro ho spenta ho accesa sei e rimarrai nel mio cuore,sei la persona più speciale che abbia incontrato nella mia vita TI AMO!!!!!!!

Inviata da Fede

Le nostre anime soffrono,nel vedere i sogni che si infrangono come cristalli e gli amori che noti in un attimo sono spenti dal fuoco della realtà.
Le bambine che erano in noi, i nostri giochi, i nostri pensieri innocenti sono ormai sguardi persi nel vuoto, lacrime versate su una storia impossibile. Non abbiamo la forza per dire addio ad un amore non  condiviso, per dimenticare le dolci parole scritte sulle pagine di un diario.
Inviata da Federica

Per la mia stella...  amore voglio guardare la notte dormire nei tuoi occhi e continuare a guardarla senza il timore che tu possa capire troppo.... voglio lasciare che tu capisca da solo qual'è la tua strada e vederti mentre capisci che la tua strada sono io e fino a quel momento appoggiarti in ogni tua scelta, offrirti la mia spalla. Amore tu sai che io sono qui ad aspettarti.... ti amo da morire!
Inviata da Paolo

Due comode sedie impagliate sulla terrazza, il fruscio delle palme mosse dal vento, un piccolo tavolo con frutta fresca, pane caldo imburrato, un buon caffe..chiudi gli occhi amore mio, lo senti ancora il profumo del mare? il nostro viaggio, il nostro amore. Ti amo
Inviata da Roberta

Sono solo 20 giorni o poco piu che non sei piu con me. E cè qualcosa che mi brucia dentro. Ma in un modo, amore mio, che non si puo spiegare a parole.Succede e basta. Ti ho incontrato in un college a dublino, in questa calda estate 2006, eppure lì, quel giorno, pioveva. Non ho mai creduto all'amore a prima vista. E continuo a non farlo. Ma ho imparato a conoscerti, a capire che in fondo la tua insistenza significava qualcosa. E ora posso dire solo che non ho nessun rimpianto. Poi, così come sono arrivata, sono ripartita, per tornare in una città che ormai non mi dava piu nulla. No, non piango nemmeno. Soffro e basta. Anche tu ora sei a casa, esattamente dall'altra parte dell'oceano. In una terra conosciuta da molti solo come patria del Che. Mi hai fatto una promessa. E io credo in te. Ti aspetto amore mio. Te Quero.  yours, Flavia
Inviata da Flavia

Ci sono cose che non si possono dire per telefono ma a voce di persona e vorrei dire a te Antonio che non posso stare senza di te e che mi manchi tantissimo da morire sul serio mi manchi tu.
Voglio la mia vita con te ,voglio essere felice con te e che senza di te mi sento male quindi dammi l'opportunità di amarti io ti voglio con tutta me stessa ti cerco sempre e ti amo amore mio io ti amo e tu lo sai voglio stare con te perchè ti amo.Ti amo
Inviata da Daniela Maria Pia

Sei il sole che illumina le mie giornate, l'aria che respiro e che mi da la vita, sei il vento che spazza ogni tristezza, sei la luna che splende alta nel cielo stellato, che mi fa sognare... per tutto ciò... il mio sangue diventa inchiostro e la mia pelle carta e con la punta del mio cuore ti dico che TI AMO
Forse dirti che ti amo n basta... Il mio Amore è qualcosa di così grande, profondo e inimmaginabile che è difficile ridurlo in due semplici parole.. Se mai potesse parlare il mio cuore, allora sì che capiresti molte cose.. la prima tra tutte è che n vorrei mai perderti, che vorrei darti sempre di più, che mi piace tutto di te, che adoro come mi ami e come lo faccio io...
Vorrei farti comprendere come hai cambiato la mia vita e come la mia vita è cambiata con te.... Ti Amo come n mai e benedico il giorno che ci ha fatto incontrare.. Se così non fosse stato mi sarei persa la persona per la quale non basta una vita per amarla... Tesò avevo scritto tutto ciò su un foglio. Avevo giurato di dirti queste parole qualora fossi stata convinta di te e di tutto l'amore che provo x te.. 6 la mia unica ragione di vita. Tua stellina.
Inviata da Stellina4

Solo un sogno
Cammino sulla spiaggia e penso a te, mio amore impossibile...
Guardo le onde alte che sembrano vogliono attirarmi verso di esse.
Il freddo mi avvolge penetrandomi nel cuore che reclama amore.
Assaporo una solitudine immensa ed una gran tristezza mi assale .
Le lacrime si confondono con la pioggia che lentamente scende e penetra ogni angolo del mio corpo.
Dove sei? Mio amore sognato e non reale? Vorrei sentire la tua dolcissima voce che mi trascina in mille fantasie, e che mai realizzeremo.
Si accendono le luci e mi accorgo che tutt'intorno è già buio, come è buio nella mia anima.
Perdonami amore se ho sognato di poterti amare. Perdonami se per un po mi è sembrato di essere tua.
Perdonami se la realtà mi sta uccidendo .
Una realtà che chiede amore e che non lo possiederà mai. Lui non è il principe dei miei sogni perchè la realtà è come l'onda del mare che tutto porta via con sè, lasciando solo il vuoto e la tristezza di una solitudine infinita!
 
Inviata da Mina

Attesa
Molte notti ho sognato di te... i giorni passano e si avvicina sempre più, il tempo in cui ci ritroveremo insieme per sempre... attimo dolce del mio respiro, che segue il mio palpitare di vita.
Non posso pensare al domani, senza di te...
Inviata da Mina

Cammino per le strade buie senza meta.
Lontano sul mare, le luci si accendono.
Io resto qui... sulla spiaggia,   sempre più sola senza di te, senza il tuo sorriso.
Anche se non tornerai mai più,  il tuo ricordo mi resterà sempre.
Inviata da Mina

Vorrei, guardare con i tuoi occhii e accorgermi di vedere i miei, vorrei, respirare con il tuo respiro per sentirti dentro di me, vorrei, che ogni mio battito fosse il tuo battito, vorrei, vivessi con il mio cuore solo così potresti capire quanto è immenso l'amore che ho per te.
Immenso come il mare, no non basta infinito come il cielo no neppure e allora quanto?  non so dirti amore, forse solo Dio sà quant'è grande l'universo perchè questo sei tu per me.
Tua nell'anima
Inviata da Lia

Ero sola, non riuscivo più a provare sentimenti per nessuno...poi sei arrivato tu, il tuo sorriso, la tua pazzia mi hanno reso di nuovo me stessa, felice, e grazie a te solo per te ora riesco a provare il sentimento più bello che io abbia mai provato...l'amore...l'amore per una persona, l'amore per la mia vita...grazie a te io mi sento di nuovo amata...
Inviata da nica89

A te amore mio che mi hai fatto perdere la testa, che mi stai amando in un modo nel quale nessuno ha mai fatto..che mi ami per come sono, che ogni giorno mi dimostri il tuo amore in tanti modi diversi, che mi fai sentire speciale...a te amore che mi hai preso cuore, anima e mente..vivo del tuo amore! ti amo immensamente
Inviata da Alessandro

Vorrei scriverti un'infinita' di parole per spiegarti quanto tu sia importante nella mia vita...quanto mi fai battere il cuore anche solo ascoltandoti per telefono, quanto mi renda felice sentirti che sei mio, quanto mi faccia impazzire il profumo della tua pelle...forse riuscirei a descrivere tutto questo sussurrandoti che ti amo da impazzire!!
Inviata da Martina

Se nella vita che ho vissuto mi chiedessero di cambiare un momento vissuto con te con un viaggio in paradiso,io non accetterei perche' nessun paradiso è paragonabile alla gioia che provo quando sto con te
Inviata da Anna

Vorrei dirti che sei un sogno... ma non lo sei, sei realtà. Vorrei dirti che sei un' angelo... ma non lo sei, altrimenti ti vedrei soltanto io. Vorrei dirti che sei un miracolo... ma i miracoli accadono raramente e tu per me ci sei sempre. Vorrei paragonarti alla forza del sole... ma non posso la luce del sole di notte non c'é. Vorrei dirti che sei un tesoro...ma un tesoro non ha abbastanza valore quanto te. Vorrei dirti che ti voglio bene.. ma non basta perché TI AMO
Inviata da Daniela

Passeggiando in un bosco mi accorgo di essere circondato da alberi, fiori, montagne... Tu sei la più bella creatura di questo bosco, che se si dovesse estinguere non capirei cosa significa natura,l 'unico angolo del mondo da amare... e se scompari continuerei a sentire una forte brezza, ciò che mi ha spinto ad amarti con naturalezza... Sei bellissima piccola,ti amo...
Inviata da Pino

Dirti che ti amo non basta... Il mio Amore è qualcosa di così grande, profondo e inimmaginabile che è difficile ridurlo in due semplici parole.. Se mai potesse parlare il mio cuore, allora sì che capiresti molte cose.. la prima tra tutte è che non vorrei mai perderti, che vorrei darti sempre di più, che mi piace tutto di te, che adoro come mi ami e come lo faccio io... Vorrei farti comprendere come hai cambiato la mia vita e come la mia vita è cambiata con te....Ti Amo come non mai e benedico il giorno che ci ha fatto incontrare.. Se così non fosse stato mi sarei persa la persona per la quale non basta una vita per amarla...
Inviata da da Ele a Dani con amore immenso...

è notte, è buio e io non riesco a dormire, penso e ci ripenso alla nostra storia. Quante cose non dette quante desideri non espressi, e sopratutto quanto amore da darti... ma tu dove sei? Sto per fare un viaggio cosi desiderato ma non lo so perche non mi sento felice. Unico desiderio che ho in questo momento è di abbracciarti... di poterti toccare anche solo per un istante... e di baciarti all'infinito finchè non rimango senza fiato. Ma in tanto chiudo gli occhi e con la mente comincio a volare nello spazio raggiungendoti... mi avvicino e ti accarezzo dolcemente... ti guardo fisso finche non assorbo ogni piccolo particolare del tuo dolce viso... e dopo di che me ne andrò conservando un tuo ricordo per sempre nella mia mente. Dormi amore mio io veglierò su di te... ora e per sempre e sappi che io ci sarò ogni volta quando tu lo vorrai... Strada facendo ho fatto si che le mie tracce non si perdono così troverai la strada verso ilmio cuore e non ti perderai mai. Ti amo e ti amero sempre
Inviata da Valentina

Ho sognato di camminare in in lungo sentiero mano a mano con te... era bellissimo, era stupendo! ogni tanto mi giravo verso di te e vedevo il tuo sorriso i tuoi occhi che erano iluminati di luce e di amore. Tanto amore per me.... stringevi la mia mano ma stavamo in silenzio non c'era bisogni di parlare, tanto i nostri sguardi dicevano più di qualuncue altra cosa... e poi mi sono fermata... non sentivo più calore della tua mano sulla mia. Mi sono svegliata.... stringevo forte il cuscino e avevo mani le sudate... ho guardato intorno a me cercando ti con lo sguardo ma tu non c'eri. Era buio fondo... un po come nel mio cuore. Una lacrima e scesa sulla mia guancia ed e caduta sul cuscino bagnandolo. .Ho fatto un lungo respiro e sono affogata nei miei pensieri... c'eri te... c'ero io... e tutto era piu bello. Ma un suono brusco del telefono mi ha fatto ritornare nella realtà... e i colori sono svaniti sono rimasti soltanto il bianco e nero... sono i miei colori, sono i colori con cui ci vivo e gia sono quelli che mi sono rimasti dopo di te amore mio e io ormai ci ho preso abitudine.... forse fra un pò comincerò ad amarli pure o forse no... e chi lo sa... è bello sognare a volte ti viene voglia di non svegliarti mai....
Inviata da Valentina

Principessa

Voli pindarici nella mia mente

milioni di attimi vissuti assieme scorrono a velocità esponenziale

Sequenze irripetibili che marchiano a fuoco i miei neuroni

come in un film, come in una favola

Favola di cui tu sei la principessa

Ti penso mentre batte forte il mio cuore

mentre scorre veloce il sangue nelle mie vene

sangue di cui tu sei lo stesso plasma

Milioni di avversità non potranno mai cancellarti da questo sogno

nè dal mio cuore nè dalla mia mente

perchè tu sei la mia favola e la stessa mia vita

Il freddo vento d'inverno sussurra agli arcani del mondo

di avvolgere e vegliare il mio cuore

per proteggerlo dai suoi segreti

così come un avaro protegge i suoi preziosi

così come gli abissi proteggono i segreti dell'universo

Ma cento legioni di guerrieri troverebbero impossibile

strappare il tuo ricordo dalla mia pelle

estirparlo dal mio cuore

E io non ti dimenticherò mai

Ti amo Principessa, e sarà così sino alla fine del tempo

sino alla morte che è amica mia.


Inviata da joker_71@hotmail.it  sito web www.j0k3r.it

Quando piangi
Quando piangi per me è dolce starti accanto,

per me è dolce e triste porgerti il mio cuore,

mi faccio partecipe al tuo dolore

e goccia per goccia raccolgo il tuo pianto.

Lacrime che conserverò

nel mio cuore come in un'urna

e mi saranno di tormento e di dolore

nel ricordo di una giornata taciturna.

E l'anima mi angoscia la certezza

che nulla al mondo, nulla al mondo vale

se non può sollevarti dal tuo male

tutta la mia sincera tenerezza.

Inviata da joker_71@hotmail.it  sito web www.j0k3r.it

Regalami il vento
Ho spinto il mio sguardo nei luoghi che ha sorvolato la tua anima
ho intravisto nel tuo cuore un sentiero ed al fondo di esso una porta illuminata
ho capito che volevi essere una strega, volevi e non capivi di essere una fata.

Ho cercato di cancellare i tuoi ricordi tristi in bianco e nero
per sostituirli con altri pieni di colore
ho quindi combattuto contro il mio destino e contro il mio dolore.

Piccola fata trasformati in acqua - fredda, purissima -
lava il ricordo del tuo passaggio
dalla mia carne ma non dal mio cuore
perché dal mio cuore non ne ho il coraggio

Piccola fata regalami il vento - caldo, impetuoso -
che in un solo momento
cancelli il dolore e la mia rabbia
come orme da sopra la sabbia

Che cancelli il dolore e non i miei sogni

Perché ogni notte ti sogno piccola fata
bella, splendente, vestita di bianco,
ed io il tuo angelo, per sempre al tuo fianco
per stringerti a me tra un bacio e una carezza
per proteggerti col mio amore e con tanta tenerezza

Inviata da joker_71@hotmail.it  sito web www.j0k3r.it

Perdonami angelo
Mi spiace, la morte ha deciso

della vita non potrò fartene dono

per questo con lacrime vere

amore ti chiedo perdono

In notti gelate da lacrime tristi

segnate dall' ira e da un cuore liso

mi convinco che creature dolci al tuo pari

sono angeli del Paradiso

E da un angelo sarebbe un regalo per me

immenso, un grandissimo dono

avere in risposta al dolore

"amore io ti perdono"

Invece al mio destino di morte

che porta dolore e soffrire

si aggiunge un tenero angelo

a portare altro dolore

Mi sveglio ogni notte tremante

e nel buio, sicuro, comincio a pensare

vorrei spegnere l'ira funesta

vorrei nel sonno potere morire

Così che presto io possa abbracciarti

chiamandoti angelo e guardando il tuo viso

nel bianco candore di una soffice nuvola

e nell'ultima pace del paradiso
 

Inviata da joker_71@hotmail.it  sito web www.j0k3r.it

Bimbo.. stare con te mi sembra un sogno.. vorrei non svegliarmi mai x continuare questo sogno all'infinito assieme a te.. per sempre... se tu lo vorrai.. Tu sei tutto per me..sei la mia vita... il mio sogno... il mio mondo... la mia favola... la mia realtà... il mio paradiso e il mio inferno.. Un'onda di passione amore ed emozione mi assale ogni volta che mi abbracci... che mi baci... che mi accarezzi. Il mio cuore inizia a battere sempre più forte, mi lascia andare dolcemente tra le tue braccia tenendomi stretta a te... e poi un tuffo al cuore ogni volta che porti il tuo corpo sopra il mio stesi sul letto cullati da quella melodia di piacere che tanto mi piace assaporare... E la tua dolcezza quando ti muovi sopra di me è unica... è magia pura... l'unione magica di due stelle che in quel momento brillano d'amore all'estremità del cielo o meglio 7 metri sopra il cielo e che poco dopo lasciando una scia di massimo piacere tornano ad aprire gli occhi convincendosi sempre di più che sono stelle gemelle. Un'alone oscuro cala sopra di me ogni volta che litighiamo... mi sento vuota dentro... un vuoto incolmabile finchè non ti sento... finchè non ti vedo... finchè non stringo le tue mani nelle mie... finchè non mi impadronisco delle tue labbra... della tua mente... allora si che mi sento bene.

Mi manchi ogni istante della mia esistenza... ogni minuto della mia vita che passo senza di te è un inferno... ritrovo la pace ogni volta che ti vedo... che ti coccolo... che ti sento solo mio in ogni piccolo gesto che fai... quando sono con te in un secondo viene racchiuso un millennio pieno di emozioni, sensazioni, passioni infinite... condivise cn te in una favola meravigliosa quale la nostra... noi siamo incantesimo in una notte senza stelle... siamo vento in una giornata senza sole... siamo anime gemelle in un mondo senza spazio..
Inviata da
Lauretta bimba innamorata a l'amore della sua vita

10 novembre  2006
Solo un sogno
Cammino sulla spiaggia e penso a te, mio amore impossibile...
Guardo le onde alte che sembrano vogliono attirarmi verso di esse.
Il freddo mi avvolge penetrandomi nel cuore che reclama amore.
Assaporo una solitudine immensa ed una gran tristezza mi assale .
Le lacrime si confondono con la pioggia che lentamente scende e penetra ogni angolo del mio corpo.
Dove sei? Mio amore sognato e non reale? Vorrei sentire la tua dolcissima voce che mi trascina in mille fantasie, e che mai realizzeremo.
Si accendono le luci e mi accorgo che tutt'intorno è già buio, come è buio nella mia anima.
Perdonami amore se ho sognato di poterti amare. Perdonami se per un po mi è sembrato di essere tua.
Perdonami se la realtà mi sta uccidendo .
Una realtà che chiede amore e che non lo possiederà mai. Lui non è il principe dei miei sogni perchè la realtà è come l'onda del mare che tutto porta via con sè, lasciando solo il vuoto e la tristezza di una solitudine infinita!
 
Inviata da Mina

8 novembre  2006
Attesa
Molte notti ho sognato di te... i giorni passano e si avvicina sempre più, il tempo in cui ci ritroveremo insieme per sempre... attimo dolce del mio respiro, che segue il mio palpitare di vita.
Non posso pensare al domani, senza di te...
Inviata da Mina

Cammino per le strade buie senza meta.
Lontano sul mare, le luci si accendono.
Io resto qui... sulla spiaggia,   sempre più sola senza di te, senza il tuo sorriso.
Anche se non tornerai mai più,  il tuo ricordo mi resterà sempre.
Inviata da Mina


4 novembre  2006
Tu, musica del mio cuore, Tu,  sole che scalda le mie fredde giornate.
Tu, Vento caldo che accarezza il mio viso,   bagnato di lacrime.
Tu, mio presente e mio futuro.
Tu, mia sola droga.
Tu, per sempre nei miei pensieri.
Tu, per sempre nella mia anima per sempre tua,  mio immenso amore.
Inviata da Mina

23 ottobre 2006
Vorrei, guardare con i tuoi occhi e accorgermi di vedere i miei, vorrei, respirare con il tuo respiro per sentirti dentro di me, vorrei, che ogni mio battito fosse il tuo battito, vorrei, vivessi con il mio cuore solo così potresti capire quanto è immenso l'amore che ho per te.
Immenso come il mare, no non basta infinito come il cielo no neppure e allora quanto?  non so dirti amore, forse solo Dio sà quant'è grande l'universo perchè questo sei tu per me.
Tua nell'anima
Inviata da Lia

13 ottobre 2006
Ciao cristiano, non so perchè ti sto scrivendo questa lettera, probabilmente solo per dirti che se potessi amplificare i battiti del mio cuore quando ti vedo sentiresti un batterista di una band metallari, che di te mi piace come mi guardi, come stai con me, mi piaci perchè sei matto, casinista e ganzissimo, mi piace il tuo modo di fare che mi provoca sempre sentimenti nuovi... il mio pensiero è sempre su di te, sei indelebile nella mia mente. io non ti prometto una storia di passione come da cinema o da copione, ti offro solamente amore, solo quello!tu sei importantissimo per me, non riesco a stare senza di te e cerco di convincere me stessa dicendomi che senza di te sto anche meglio, ma non ce la faccio! oltretutto quando sto con una persona mi apro talmente tanto che finisce sempre che rimango ferita e una volta delusa non riesco ad odiare chi mi ha fatto del male! IO TI AMO nonostante tutte le sofferenze che mi hai dato... TI AMO e non riesco a dimenticare i nostri momenti di intimità e quella sera che sei venuto sotto casa mia a dirmi TI AMO... come posso dimenticare il tuo profumo, i nostri giri in motorino, il nostro indimenticabile primo bacio? TI AMO E NON SMETTERò MAI DI FARLO
Inviata da Alessia

Da quel giorno che ti ho incontrato tutto è cambiato:i colori sono più brillanti,la vita è diventata bellissima,ogni piccola cosa mi rende felice... tutto questo grazie a te... e se mi fermo un attimo a pensare mi accorgo che ho iniziato a vivere quel giorno che ti ho incontrato per caso... e ora so che non posso più fare a meno di te..
Inviata da Alessia

9 ottobre 2006
Ero sola, non riuscivo più a provare sentimenti per nessuno... poi sei arrivato tu, il tuo sorriso, la tua pazzia mi hanno reso di nuovo me stessa, felice, e grazie a te solo per te ora riesco a provare il sentimento più bello che io abbia mai provato... l'amore... l'amore per una persona, l'amore per la mia vita... grazie a te io mi sento di nuovo amata...
Inviata da nica89

A te amore mio che mi hai fatto perdere la testa, che mi stai amando in un modo nel quale nessuno ha mai fatto... che mi ami per come sono, che ogni giorno mi dimostri il tuo amore in tanti modi diversi, che mi fai sentire speciale... a te amore che mi hai preso cuore, anima e mente... vivo del tuo amore! ti amo immensamente
Inviata da Alessandro

Vorrei scriverti un'infinita' di parole per spiegarti quanto tu sia importante nella mia vita... quanto mi fai battere il cuore anche solo ascoltandoti per telefono, quanto mi renda felice sentirti che sei mio, quanto mi faccia impazzire il profumo della tua pelle... forse riuscirei a descrivere tutto questo sussurrandoti che ti amo da impazzire!!
Inviata da Martina

Se nella vita che ho vissuto mi chiedessero di cambiare un momento vissuto con te con un viaggio in paradiso,io non accetterei perche' nessun paradiso è paragonabile alla gioia che provo quando sto con te
Inviata da Anna

7 settembre 2006
Vorrei dirti che sei un sogno... ma non lo sei, sei realtà. Vorrei dirti che sei un' angelo... ma non lo sei, altrimenti ti vedrei soltanto io. Vorrei dirti che sei un miracolo... ma i miracoli accadono raramente e tu per me ci sei sempre. Vorrei paragonarti alla forza del sole... ma non posso la luce del sole di notte non c'é. Vorrei dirti che sei un tesoro...ma un tesoro non ha abbastanza valore quanto te. Vorrei dirti che ti voglio bene.. ma non basta perché TI AMO
Inviata da Daniela

6 settembre 2006
Passeggiando in un bosco mi accorgo di essere circondato da alberi, fiori, montagne... Tu sei la più bella creatura di questo bosco, che se si dovesse estinguere non capirei cosa significa natura,l 'unico angolo del mondo da amare... e se scompari continuerei a sentire una forte brezza, ciò che mi ha spinto ad amarti con naturalezza... Sei bellissima piccola,ti amo...
Inviata da Pino

Dirti che ti amo non basta... Il mio Amore è qualcosa di così grande, profondo e inimmaginabile che è difficile ridurlo in due semplici parole.. Se mai potesse parlare il mio cuore, allora sì che capiresti molte cose.. la prima tra tutte è che non vorrei mai perderti, che vorrei darti sempre di più, che mi piace tutto di te, che adoro come mi ami e come lo faccio io... Vorrei farti comprendere come hai cambiato la mia vita e come la mia vita è cambiata con te....Ti Amo come non mai e benedico il giorno che ci ha fatto incontrare.. Se così non fosse stato mi sarei persa la persona per la quale non basta una vita per amarla...
Inviata da da Ele a Dani con amore immenso...

Ogni giorno lottiamo nella ricerca di un sogno.
Un sogno per noi irrealizzabile, lottando quotidianamente.
Ognuno con un sogno diverso che porta dentro di se, nel cuore di tutti ma lontano dal proprio destino.
Ogni giorno migliaia di persone, crescono e muoiono senza motivo; come un fiore appena germogliato e l'indomani seccato.
Nessuno nasce nell'intenzione di nascere e nessuno muore nell'intenzione di morire.
Ogni giorno ci accorgiamo  che la vita è breve, che, non bisogna lasciare niente a nessuno: i Giorni passano, le Ore trascorrono, i Minuti e i Secondi scivolan via.
Ogni giorno la gente ha in mente mille progetti.. prima di andare a dormire pensando alla giornata trascorsa, oppure, pensare al giorno dopo per come dovrà essere o per come potrebbe essere.
Decidiamo per noi stessi, ma qualcun altro lo fa per noi in altre situazioni; decidendo quello che è giusto o quello che è sbagliato.
Ogni giorno la gente si domanda mille 'perché', domande banali e complicate attendo il giorno, in cui, saranno rivelate le risposte.
Potranno aspettare decenni oppure millenni ma nessuno riuscirà a capire il 'perché' di tutto questo.
la Vita è così strana, misteriosa..
Vivere per sapere, Vivere per aiutare, Vivere per convivere..
Vivere non è mai troppo per capire quello che si vuole.
Vivere di sincerità, Vivere di emozioni, Vivere di angoscia, Vivere di
speranze..
Ogni giorno la gente spera in un futuro migliore, in una vita serena senza ostacoli, senza sconfitte.
La gente spera in una Vita bella, magica come nelle favole, ma si sa che solo nelle favole, i cattivi vengono sconfitti e i buoni vengono premiati.
La Vita non è una favola, sempre con un inizio e un lieto fine, la Vita inizia e termina nell'incognito con un inizio che non si sa come può iniziare e una fine che non si sa come può terminare...!!

Inviata da Fedele

 

Se solo ci fosse una stella cadente ogni mio pensiero
una luna chiara e scarlatta colorerebbe il cielo
questo tenue bagliore sarebbe veritiero...
per essere del tuo cuore uno scaltro condottiero
sei l'unica persona a cui dedico il mio pensiero sincero
ti amo davvero
Inviata da djdoublep@ciaoweb.it

 

Ci sarò
Prima che il giorno finisca,
io ci sarò,
mi troverai ad aspettarti
nel buio della notte,
nell'alba che non arriva mai,
io ci sarò.
Nel pianto disperato di un bambino,
nel sangue che ti scorre nelle vene,
nei tuoi occhi pieni di lacrime invisibbili,
io ci sarò.
Se proverai a chiamarmi
come la terra chiama la pioggia
perchè arsa dal sole,
per bagnare le tue labbra
io ci sarò.
Nelle pene del tuo cuore,
negli spazi infiniti della mente,
nel dolore,
se tu mi chiamerai
io ci sarò.
Inviata da Francesca S.

 

Sei come il vento che spazza via i miei pensieri,
sei come il mare che mi avvolge con le sue onde,
sei come il sole che riscalda la mia pelle,
sei come un'uragano che mi porta via.
Sei tu, amor mio, che con la tua dolcezza mi rapisci il cuore,
abbandoni la mia mente ad ogni più bella sensazione senza farmi mai voltare
indietro conducendomi lontano da ogni pena e dolore.
Oh! mio amore che mai nessuno come tè ha saputo amare,
che mai nessuno saprà ciò che è amore.
Inviata da Francesca S.

 

Un grido, radici strappate dal terreno in cui hanno vissuto..

dolore incolmabile, desiderio mai appagato..

sorriso  affannoso..

e  poi la vita..

unica,

grande,

troppo breve,

troppo veloce,

 per assaporarla tutta in un solo assaggio…

bisogna  sorseggiarla , gustarsela attimo dopo attimo.

E nel frattempo aspetto che la vita inizia a sorrider anche a me, forse il passato corre via e non torna più..

Forse, finalmente, si sgretola in mille pezzi..

E aspetto il futuro…

….porta aperta, senza sapere che c’è dopo,

ma con la voglia di entrarci dentro,

 con la speranza di trovare l’immensità della vita stessa…

E nel frattempo viviamo come un fiume in piena,

che il fa il suo corso e tutto riesce ad incanalare.. detriti e sporcizia, fiori e desideri di chi guardandolo sogna di poter far scorrere con la stessa velocità i suoi problemi..
Inviate da Monica F.

 

 

Metti la mano sul tuo cuore, ogni battito è il respiro di qualcuno che, in questo momento, ti stà pensando e che ti dice che ti vuole veramente bene. Quel qualcuno sono io".

"Sei l'unico sogno che non chiede di dormire per essere vissuto. Perché? Perché non sei un sogno, ma la realtà...la mia!".

Vorrei essere quel tenero raggio di sole che, impertinente, entra dalla tua finestra, illuminando il tuo dolce risveglio, intiepidendo le tue labbra da baciare".

Miliardi di stelle quasi non riescono ad illuminare il cielo, mentre i tuoi occhi fanno splendere la mia vita.

Vivi ogni giorno come se fosse l'unico!".

A volte, un Ti Voglio Bene, è difficile da dire; forse per orgoglio o forse per paura, ma una cosa è certa, scioglie il cuore di chi se lo sente dire
Inviate da Daniela


.... a volte tornare nella propria camera e chiudere l'uscio e accostando gli scuri si potrebbe avvertire di averci rinchiuso un angelo insieme. Se potessimo vedere continuamente l'angelo che ci è vicino e ci protegge, dimenticheremmo i nostri mali. L'angelo custode non ci abbandonerà mai, l'amore dell'angelo è lucido, forte, costante, non è soggetto ad alti e bassi, a rilassatezze, a dimenticanze e ad infedeltà come accade nelle amicizie umane. Possiamo pensare di essere inutili, soli, depressi , sfiduciati, di non essere capiti ma se pensassimo che un angelo vede e sà e ci vuole bene e arde di riempire ogni solitudine, una dolce gioia può venire vicino. Egli bussa con estrema discrezione alla porta e aspetta una risposta, offre il suo aiuto senza imporlo rispettando la libertà. Accostandoci alla sua presenza  si scoprono le presenze inaccessibili, come un telescopio scopre miriadi di stelle invisibili agli occhi più acuti. E' bello pensare di avere un angelo che cammina accanto, intelligentissimo, più reale di ogni realtà materiale come noi,ma ha occhi che vedono, mani che accarezzano, un cuore che ama. Non conosce malattia, stanchezza, passionalità, morte, infermità, paura, la sua perfezione è tale che costituisce una bellezza incantevole. Ha una mansione ben precisa è incaricato di prendersi cura di noi per aiutarci nella lotta contro il male , proteggerci ed orientarci al bene. L'azione dell'angelo in chi non crede è limitata, in quanto egli non può violare  la libertà di chi ha vicino. L'angelo custode può teoricamente tutto avendo dimensione superiore alla nostra, oltre i limiti della materia, può intervenire nel nostro mondo come vuole. La sua azione in nostro favore sarà direttamente proporzionale alla fiducia, alla confidenza, all'intesa che avremo con lui nel rispetto più profondo. Chi non crede alla realtà dell'angelo non puo parlare con lui, non gli chiede niente, non puo ottenere tanti benefici perchè non lo riconosce. benchè presente non può intervenire, non può, è come imprigionato. Questo nostro compagno desidera comunicare con noi, è un grande alleato ed è felice quando gli permettiamo di prendersi cura di noi. La sua presenza si manifesta in ogni azione che impegna ciascuno nella via del bene, la sua presenza conduce ad una libertà di movimento. Desidera innamorarsi di noi, desideroso di assumere la condizione materiale, è affascinato  dalle possibilità che ha uno spirito unito ad un corpo questo come fosse la sua vocazione angelica. Occorre ritrovare il nostro angelo, rifarcelo amico, saper riconoscere in noi la sua personalità. Se si ammette che l'angelo non appartiene ad una fase ormai conclusa della storia non c'è motivo perchè non si manifesti più ai nostri occhi. I pensieri dell'angelo sono limpidi riflessi di diamante, la sua amicizia è limpida come il primo arabesco di Debussy.La sua presenza è leggera e profumata come il profumo delle acacie in fiore alla sera quando il sole tramonta. Con lui è bello fare ogni cosa, riflette nell'anima la sua amicizia come il riflesso caldo di un plaid di mohair come in ogni caldo indumento che ci si mette addosso.Pensare a lui è come vedere un volto sorridente tra quelli seri della gente, e quando penso a lui è come se ci guardassimo negli occhi  e sentirsi immensamente felici...........
Inviata da Franco M.

Dolce amore mio, mi dispiace molto se succede di non riuscire a capirti, vorrei conoscere ogni tuo pensiero e ogni tua profonda sensazione vorrei leggere il tuo cuore, so di poterlo conoscere, ma dobbiamo stare insieme sempre ogni istante anche se avvolte lontani.
Inviata da Daniele


La cosa più bella della vita non si vede con gli occhi ma si sente con il cuore! e la dedico a te Federica un bacione !
Inviata da Nicola a Federica

Non chedere al sole di splendere
non può sempre c'è la notte
non chiedere a l' uomo di vivere sempre
non può c'è la morte
non chiedere a me di starti lontano
non posso ti AMO

Vorrei potermi perdere nel tuo abbraccio e sentirne il calore...
Vorrei poter appoggiare la mia testa sul tuo petto per ascoltarne il battito..
Vorrei stare per ore ad ascoltare il dolce suono delle tue labbra...
Vorrei poter godere della tua presenza...
Ma non ci sei... e un vuoto immenso si fa largo dentro me!"
Inviata da Franca

Ti amo non con il cuore ma con l'anima xkè 1 giorno il cuore smetterà di battere mentre l'anima vivrà in eterno!!! ti amo da morire...
Inviata da Katia

Quando arrivi sei come l'alba, dai luce al mondo....Quando sei con me sei come il sole, riscaldi la terra....Quando te ne vai sei come la notte, spegni la vita.
Inviata  da Roberto

Siamo come angeli con un'ala solo,per volare dobbiamo stare abbracciati! TVUMDB
Inviata  da Sandra

Quattro strette pareti nascondono quello che il mondo farà suo.... amo la notte indistinguibili ombre senza passato ne futuro... solo presente...
Inviata l'1 settembre da Morena

Averti accanto è come aver accanto ognuna delle stelle del firmamento amore mio. Mai smetterò di gridare al mondo intero quanto è grande il mio amore per te e quanto tu sei per me inimitabile. Ti adoro... tua per sempre
Inviata da Marina

L 'amore e' come un fiore che bisogna cogliere anche sull'orlo di un precipizio...
Inviata da Claudia

Buonanotte a chi è costantemente nei miei pensieri, facendo si che un sorriso sia sempre sulle mie labbra... buonanotte a chi mi fa addormentare con la consapevolezza che mi sta pensando quanto lo penso io... ti amo amore mio
Inviata da Federica

Sei il sole che illumina le mie giornate, l'aria che respiro e che mi da la vita, sei il vento che spazza ogni tristezza, sei la luna che splende alta nel cielo stellato, che mi fa sognare... per  tutto ciò... il mio sangue diventa inchiostro e la mia pelle carta e con la punta del mio cuore ti dico che TI AMO
Inviata da Betta

Si dice che quando ti regalano un sogno,insieme ti viene data anche la possibilità di realizzarlo,e così sarai felice come me ,perchè i miei sogni si sono realizzati nel momento in cui ti ho sfiorato le labbra!!!
Inviata da monj88

Non si decide chi amare... non si decide dove il cuore deve andare! perchè se potessimo decidere l'amore non sarebbe più una sorprese e perderebbe tutta la sua magia!
Inviata il 24 giugno  2005 da Monica

II tempo si è fermato... II mio cuore non ha pace.. Nel silenzio tutto tace...
Non sento più la tua voce né il tuo respiro... Non devo più aspettare....
Il tempo si è fermato! Sono sola con la tristezza nel mio cuore, con il rimpianto di un amore... Sola con le mie lacrime... Ti penso e piango per la grande solitudine e per il vuoto che mi hai lasciato dentro per quello che non non mi hai mai dato. E con il tempo che si è fermato!
Inviata il 23 giugno  2005 da Monica

Dirti che ti amo non basta... Il mio Amore è qualcosa di così grande, profondo e inimmaginabile che è difficile ridurlo in due semplici parole.. Se mai potesse parlare il mio cuore, allora sì che capiresti molte cose.. la prima tra tutte è che non vorrei mai perderti, che vorrei darti sempre di più, che mi piace tutto di te, che adoro come mi ami e come lo faccio io... Vorrei farti comprendere come hai cambiato la mia vita e come la mia vita è cambiata con te....Ti Amo come non mai e benedico il giorno che ci ha fatto incontrare.. Se così non fosse stato mi sarei persa la persona per la quale non basta una vita per amarla...
Da Ele a Dani con amore immenso... 

Avrei tanto voluto regalarti la luna, ma c'è chi dice che porti sfortuna..... Avrei tanto voluto regalarti il mare
ma ch mi dice ce sai nuotare? Avrei tanto voluto regalarti la felicità, ma nessuno in questo mondo veramente ne ha... Allora ti mando un CIAO con la mano e con il cuore dove dentro c'è tutto il mio amore!
Da Alessandra a luca

Nascondo le mie lacrime, per non velare il sole che ti sorride.
Non guardo i tuoi occhi, per non farti incrociare il mio dolore.
Cerco una strada che mi porti lontano dal tuo cuore.
Cerco un cielo, che mi possa ospitare con i miei ricordi.
Cerco un mondo dove vivere con il tuo ricordo, per lasciare il
destino nelle tue mani.
La tua scelta sarà la mia strada, il tuo destino, la mia vita."
Inviata da Franca

Nascondo le mie lacrime,x non velare il sole che ti sorride. Non guardo i tuoi occhi, x non farti incrociare il mio dolore. Cerco una strada che mi porti lontano dal tuo cuore. Cerco un cielo che mi possa ospitare con i miei ricordi. Cerco un mondo dove vivere con il tuo ricordo, x lasciare il destino nelle tue mani. La tua scelta sarà la mia strada, il tuo destino, la mia vita!
Inviata da Franca

Penso a tutti i momenti vissuti con te. E allora piango... piango i tuoi occhi,piango le tua labbra, piango le tue carezze, piango ogni piccola cosa che hai lasciato in me, in quel giorno indimenticabile, che fà e farà sempre parte della mia vita... TI AMO...
Inviata da Giulia
 

Ti voglio bene,
sale nelle vene
e divampa in ogni parte
del corpo, quasi a togliere
il respiro e nel petto
pulsa senza sosta dando
colpi tenui, caldi e pieni d'amore
e la pelle colta da brividi
emane un colorito magico ed unico
a questo sentimento.

Ti voglio bene
dare solo la vita per te
sarebbe troppo poco,
mio caro,sei un bene dell'animo
che non andrà più via

Ti voglio bene,
fantasia dei miei occhi,
non sai quanto, credimi,
chiedilo a Dio, solo lui
conosce la verità.

Amico cofidente,
vai per la tua strada
e vivi la tua vita,
non pensare che sono triste.
Inviata da Luanella

Sei il mio pensiero sospeso...... che dura solo un attimo infinito..... il passato non c' e'.... il futuro e' incerto esiste l' attimo.... infinito..... che e' sempre...
Inviata da Tiziana
 

Spero di amarti per sempre, perchè pensare che il nostro amore sia finito... mi fa odiare la vita!!!  TI AMO...
Inviata da Valentina


Quando non ci sono pensami, pensami quando hai paura per un rumore e non dormi, per un eccesso di luna e non sono a portata di cuore. Quando sei sola in mezzo alla folla, quando sei di cattivo umore, quando sei davanti allo specchio.
Pensami quando sei immersa nel bagnoschiuma. Amore mio pensami quando sono lontano da te e quando ti sono accanto e vorrei il tuo amore. Pensami Ti amo...

Inviata da Tanita

 

Il ricordo di noi mi attraversa la mente. Immagini, sensazioni, attimi. Una lacrima per rivivere disperatamente sulla mia pelle una storia troppo lontana.
Percorre tutto il mio viso morendo sulle mie labbra, lasciandomi addosso il sapore metallico di una ferita ancora aperta. Mi sento il cuore in gola e il dolore cresce, sento intorno a me le catene che non mi lasciano respirare, scappare. Sono prigioniera di una storia troppo bella per essere finita. Una
favola conclusa dal morso di una mela avvelenata...... 
Inviata da Tanita 

La frase "tutto ha fine", mi illudevo non esistesse per me, invece è arrivata, dura e prepotente, a strapparmi di mano ciò che a me era più caro.
Fortunatamente non ha portato via tutto, il mio cuore conserva il suo ricordo, e tutto ciò che di bello abbiamo trascorso.
Come farei a dimenticarlo? Lui, con quel sorriso e quello sguardo, capace di rubarmi il cuore in ogni modo.
Il suo ricordo vive in me, come il mio Amore per lui.
E' stato il mio mondo, come nessuno è stato mai, e nessuno sarà.
Un bacio speciale, una lacrima e un "Ti amo ancora", alla persona che mi ha cambiato la vita...Matteo. Spero di riaverti un giorno, come eri un tempo, ma per ora...Addio Amore mio!
Inviata da Faith

ti amo come si ama un sorriso,spontaneamente.
ti amo perchè sei come la primavera, porti la vita.
ti amo perchè sei come la notte, piena di segreti.
ti amo perchè sei come il vento, libera da ogni cosa.
ti amo perchè sei come un sogno, irraggiungibile.
ti amo e basta
Inviata da Roberta

Conosco milioni di lettere e parole, e girano verticosamente nella mia testa cercando forma e pensiero... "sei la mia vita!...." I miei timidi occhi si posano nei tuoi, e tutto prende vita... Il cuore si ferma per un attimo... batte forte... forte... sei tu tutto questo? questo significa amare ? I tuoi occhi mi guardano... intanto si riaffacciano le confuse lettere e le parole frenetiche dalla testa scendono al cuore, "credo di amarti sogno... non te ne andare..."
Inviata da Roberta

 

Questa mattina affacciandomi alla finestra: Piove, ma la musica interminabile dell'acqua che precipita da un altezza indefinita, e si fonde con le mille lacrime già cadute da un cielo malinconico e piangente, tocca il punto più oscuro e cavernoso della mia mente, infondendomi una strana sensazione di afflizione....comprendendo così, come le forme, colori,e dimensioni di ciò che ci circonda, esistano solo nella mente di chi le sa osservare.....
Inviata  da Andy

Avrei voluto darti il cuore... ma l'hai respinto, avrei voluto darti l'anima.. ma l'hai cacciata via..m avrei voluto darti me stesso.., e non l'hai voluto.., adesso l'unica cosa che posso darti è il suono di una parola che grida forte dentro me... ti amo.
Inviata  da Tanita

Togliere dal cuore un amore come te credo sia impossibile… è come lasciare una conchiglia sulla spiaggia,anche se le onde la porteranno via, nel mare ci sarà sempre….
Inviata  da Tanita

Passa il tempo,la vita,ma il mio amore per te non passa mai.
Passa la tristezza per lasciare il posto alla gioia che ho per te.
Passa anche la malinconia frà le tue braccia.
Passa tutto ma ti prego non mi lasciare mai
Inviata il 14 aprile 2005 da Sandra

Qualunque sia il tuo sogno chiudilo a chiave nel profondo del tuo cuore,lo riscalderà
nei momenti di difficoltà.
E lo farà battere forte al momento in cui volerà via libero
Inviata  da Sandra
 
Quando non sarai più parte di me,ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle,e il cielo sarà così bello,che tutti si innamoreranno della notte
Inviata  da Sandra

Scusa,
scusa se sono entrata ella tua vita,
scusa se ti penso,
scusa se ti cerco,
scusa se mi manchi,
scusa se ti scrivo.....
e scusami se non ti chiederò mai scusa per l'amore che provo per te.
Mandata da Luisa

La verità dell'amore non è soltanto dare voce ad un sentimento ma viverlo nella sua pienezza, nella sua totalità, nel bene e nel male, nella luce e nell'ombra..."
Mandata da Luisa

"Ieri è solo un ricordo, domani può darsi non lo vedremo mai, oggi è come un regalo. E' per questo che lo chiamiamo presente..."
Mandata da Luisa

 

Nell'incanto delle tue parole, io respiro una boccata di ossigeno. Vedi basta poco....una parola sussurata e ti ritrovi nel mondo fantastico che hai sempre sognato. Vivi sempre e non dimenticarti di me. 
Mandata da Katia

Amarti è la sorpresa di scoprirti, di scoprire la dolcezza di una carezza, il calore di un abbraccio, l'emozione di un bacio, la gioia di starti vicino
Mandata da Luisa

A te grande e unico amore, a te passato, presente ma non futuro, a te che non vuoi essere amato, dedico tutti i miei pensieri, tutti i miei desideri, tutta me stessa
Mandata da Luisa

Ti terrei accanto a

 me per sempre ma mi accontento di averti per sempre nel cuore
Mandata da Luisa

Una carezza, sensazione morbida che racchiude mille discorsi in un attimo. Parole non dette che non si sarebbero potute esprimere altrimenti.
Mandata da Luisa

Nell'incanto delle tue parole,io respiro una boccata di ossigeno. Vedi basta poco....una parola sussurata e ti ritrovi nel mondo fantastico che hai sempre sognato. Vivi sempre e non dimenticarti di me. 
Mandata da Katia

Dove sei quando vorrei vedere la beatitudine nei tuoi occhi
Dove sei quando vorrei sentire il calore delle tue mani
Dove sei quando vorrei gioire per un tuo sorriso
Dove sei quando vorrei sentire il mio cuore battere all'unisono con il tuo
Dove sei quando mi si squarcia l'anima perchè non sei e non sarai mai mio.
Mandata da Luisa

Chi sono io per meritarmi di vedere quella luce nei tuoi occhi.
Vorrei penetrare nei tuoi occhi ma la scorza è dura.
La paura di soffrire l'ha ingigantita e la paura d'amare l'ha resa come granito.
Lasciati andare affinchè i torrenti impetuosi dei sentimenti possano scorrere ed io possa attingere a loro.
Lascia che io veda quali giardini segreti hai dentro.
La luce ti pervaderà e sarai un nuomo nuovo."
Mandata da Luisa

Mi ritrovo a pensare, pensare che tu mi scavi dentro inesorabilmente.
Il pensiero di te è una goccia che senza sosta mi buca la mente.
Tu mi possiedi ormai e la mia anima è una trepida farfalla fra le tue mani.
Non farla volare via, non permettere che si possa perdere di nuovo.
Lascia che si fermi delicatamente sul tuo cuore per dare vividi colori ai tuoi sentimenti."
Mandata da Luisa

Una carezza, sensazione morbida che racchiude mille discorsi in un attimo. Parole non dette che non si sarebbero potute esprimere altrimenti.
Mandata da Luisa

Incanterebbero anche un re. Dolce ruscello che scende dai monti, solo tu sai rinfrescarmi la mente, caldo sole che brilla nel cielo, senza di te morirei abbracciato dal gelo. Leggiadra farfalla che mi sfiori la mano, mi mostri noi due in un futuro lontano.Tu sei la mia vita, la mia sola passione, ogni tuo sguardo si trasforma in canzone... Una canzone che mi fa trasformare, e un candido angelo diventare. Dedicata ai miei amori.
Mandata da Andrea

Amarti è la sorpresa di scoprirti, di scoprire la dolcezza di una carezza, il calore di un abbraccio, l'emozione di un bacio, la gioia di starti vicino
Mandata da Luisa

A te grande e unico amore, a te passato, presente ma non futuro, a te che non vuoi essere amato, dedico tutti i miei pensieri, tutti i miei desideri, tutta me stessa
Mandata da Luisa

Ti terrei accanto a me per sempre ma mi accontento di averti per sempre nel cuore
Mandata da Luisa

C'è un romanzo che nessuno ha mai letto... una poesia che nessuno ha mai scritto... un fiore che nessuno ha mai raccolto... un profumo mai sentito... un sapore mai gustato... sei tu
Mandata da Veronica

L'amore quando nasce, non lo fa attraverso degli schemi, ti travolge in un'ondata di passione, che non conosce sesso, cultura o età.
L'Amore è proprio questo: irrazionalità, potenza, unicità.
Meglio amare e perdere l'amore che non avere mai amato.
Mandata da Veronica

L'Amore e' passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi.
Qualcuno che ti travolge e ti fa levitare.
Qualcuno per cui canti con rapimento e danzi leggiadra.
Mandata da Veronica

E' una felicità delirante. Non ha senso vivere senza questo, fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, equivale a non vivere.
Devi tentare , perché se non hai mai tentato non hai mai vissuto.
Mandata da Veronica

Un minuto, solo un minuto d'amore, di dolore, di ricordi felici e tristi.
Un minuto, solo un minuto di vita passata, di sogni infranti.
Un minuto, solo un minuto per ricordare tutto.
Inviata da Luisa

I ragazzi piangono al buio x nn farsi vedere,in silenzio x nn farsi sentire...
Ma tu che di giorno fai tanto il duro ammettilo che stanotte hai pianto per lei!!!!
Inviata da Ciro

Fin da piccolo, non ho mai creduto nelle favole, nelle fate, nelle principesse, nelle belle addormentate, nei soliti finali (e scontati) "e vissero x sempre felici e contenti"... Ma poi, barbara, ho incontrato te... ho trovato la mia fata, la mia principessa... E ora, l'unico finale ke voglio, è quello ke credevo non esistesse... Vivere x sempre felice e contento con la persona + importante della mia vita, TU!!! TI ADORO PICCOLA MIA!! Ti amo da morire kikka!!!
Inviata il 29 marzo 2005 da Ice89

Un angelo scenderà dal cielo e ti stringerà in un caloroso abbraccio, stringilo forte a te e lascia che ti coccoli! Te lo mando io per farti dormire protetta! Ti voglio bene
Inviata da Angel

L'Amicizia è l'unico sentimento vero, puro, innocente che può legare due persone per sempre. L'Amicizia, quella vera, esiste solo quando a dirtelo è il tuo cuore. Lui è l'unico che non ti ha mai mentito e mai lo farà, perciò ascolta il tuo cuore perché ricorda che chi parla con il cuore non sbaglia mai "
Inviata da Angel

Stanotte spero di incontrarti nei miei sogni per tenerti stretto tra le mie braccia... ricordati che la notte è l'unico momento in cui tutti i pensieri si concentrano su una persona sola e quella sei tu... tre bacini per te... uno sulla fronte per diventare il tuo pensiero... e due sugli occhi per diventare il tuo più bel sogno di questa notte... ora dormi piccolo dormi che un angioletto veglierà su di te... ti voglio bene..
Inviata l' 8 aprile 2005 da Annalisa

 

Una carezza dolcemente asciuga una lacrima.
Un sorriso calorosamente emana sincerità.
Una mano spontaneamente prende un altra, ed il pronunciare di una sola parola AMICI
Inviata il 10 aprile 2005 da Sandra

Sara ad Alessio: Sul ponte che unisce l'isola c'è un lampione con inciso un nome... lì il cuore riposa e i  miei pensieri gridano    TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Dedica inviata il 6 aprile 2005 da Sara

Alessio, amore mio, voglio amarti per tutta la vita! Vorrei donarti il mio cuore per farti capire che apparterrà per sempre a te e mai a nessun altro! TI PREGO..... AMAMI PER IL RESTO DELLA TUA VITA!!!!
Dedica inviata il 6 aprile 2005 da Sara

Cade una stella un desiderio una supplica nel cuore s'accende.
La stella è sparita ma lungo la sua scia una speranza è restata... te amore mio
Inviata il 7 aprile 2005 da Sandra

RICORDA: quando si vuole veramente bene ad una persona possono passare attimi di una vita vissuta, secoli, anni ma quel bene non si dimenticherà mai...
Inviata il  7 aprile 2005 da Sandra

 


News   I miei pensieri  Lettere d'amore   Dediche  Foto   Video Segnala una frase| Le vostre frasi  Le vostre lettere  Gif animate
Messaggi:  Amicizia  Buonanotte   Buongiorno   Amore
  Romantici  Seducenti
  Teneri  Ti voglio bene IInvio Cartoline
  Chi sono  Guestbook  Contatti  Note legali

Lettere d'amore - Ideato, realizzato e gestito da: B. Biagio WEB & Graphic designer  © 2004 - 2008 - Partner:  Tutto per internet - Annunci gratuiti