i


 

 


 

Lettere d'amore
In questo sito troverete lettere d'amore dediche e messaggi

 


 

Messaggi teneri


Se stanotte Amore Mio avvertirai una presenza li vicino a te... e se magari sentirai anche sfiorarti il viso...

Sarà Semplicemente la Mia Anima che come Ogni notte Viene li da te per Proteggere la Tua, ...e vegliare.. affinchè il tuo, ..Sia un Buon Sonno!!

Eri entrata a far parte dei miei pensieri, ero arrivato al punto di sognarti tutte le notti... Una notte mentre ti sognavo mi sveglia di colpo e quella grande sensazione che prima provavo svanì... però in compenso nacque un amore...

La notte che quando scende mi avvolge, mi spinge a pensarti continuamente.. Mi spinge a volerti vedere, toccare, accarezzare, baciare...
La notte che è la mia preferita mi spinge ad amarti sempre di più...

Il sole questa mattina era convinto di brillare più di qualsiasi altra cosa, ma non si era reso conto che eri ancora sotto le coperte.

Stella mi raccomando: non cadere mai, rimani sempre su a splendere e ad illuminare le mie notti, nell'attesa di una nuova alba con te..

E ogni sera il mio pensiero fisso è questo:"non vedo l'ora che venga domani mattina"... per rivederti ancora!

Ho bisogno della tua voce per riempire i miei silenzi. Ho bisogno dei tuoi occhi per guardare la vita. Ho bisogno di te per sentire l'emozione dell'amore!

Ci sono attimi in cui mi metto a pensare ai momenti più belli che mi siano mai capitati... il momento in cui ti ho conosciuto è uno di quelli!!!

Il mio cuore corre tra le stelle e le nuvole, trasportato dalle ali del vento, fino a posarsi sul tuo cuscino dove ti aspetterà

Dammi il tempo x dirti questa bellissima parola, ma pure sincera, che è "ti amo". Quando te la dirò, credimi le mie parole potranno soltanto essere sincere... Una cosa è certa sei molto importante nella mia vita!
Non smettere mai di starmi accanto... sei il mio sole... la mia vita... la mia gioia! Tutto ciò che esiste di bello e solare in questo universo porta il tuo nome...

Si dice che quando ti regalano un sogno,insieme ti viene data anche la possibilità di realizzarlo,e così sarai felice come me, perchè i miei sogni si sono realizzati nel momento in cui ti ho sfiorato le labbra!!!
 

Ho provato a contare il bene che ti voglio e mi sono arrabbiato... perchè non conoscevo il numero successivo.

 

Vorrei regalarti la luna ma dopo un po' peserebbe, vorrei regalarti un fiore ma dopo un po' appassirebbe. Ho deciso! Ti regalo il mio cuore, stracolmo di tanto, tanto amore.

 

Per tutte le volte che sono triste per te ti darei uno schiaffo... Per tutte le volte che mi fai ridere di farei una carezza... Per tutte le volte che litighiamo e facciamo pace ti abbraccerei... potrei donarti una stella ma un giorno potrebbe spegnersi, quindi preferisco donarti il mio cuore che è pieno d'amore solo per te!


La cosa più bella che mi è capitata nella vita è stata quella di conoscere te; la più brutta non averti accanto a me.

Un SMS è freddo e grigio come il display del telefonino ma quando te lo spedisco assume i contorni rosei di un tramonto estivo

 

Se la luna esprimesse il bene che ti voglio, la notte non avrebbe mai fine

Da qualche giorno, dentro di me, si è formato un vuoto..... è la nostalgia che ho di te..

quando le stelle ti sembrano lontane, il tuo cuore avrà bisogno delle loro luci ricorda che anche se non sono una stella saprò dare a te un nuovo sorriso...

Se potessi essere la tua lampada rimarrei sempre accesa per guardare la tua bellezza

Vorrei rubare la luna al cielo e regalartela in modo tale che tu possa tenerla sempre accanto a te e capire che sei più bella anche della luna.

Se il cielo potesse parlare ti direbbe quante notti sono stata li a guardare aspettando che cadesse una stella per poter esprimere il desiderio di riaverti qui con me....

L'importante che stiamo sempre uniti e che i nostri cuori non smettono mai e poi mai di battere l'uno per l'altro...

Sono indeciso tra il rimanere sveglio a pensarti o dormire con la speranza di sognarti...

Ci sono cose che ti fanno sorridere e ti fanno passare la voglia di piangere. Ma non sono solo cose, sono soprattutto persone e tu sei uno di questi!

Lontano da te mi sento un albero senza foglie, un fiume senza acqua, una canzone senza musica, un cielo senza stelle.

A volte si ha la fortuna di incontrare persone belle nel corpo e nell'anima, persone che le si ama dalla prima volta che le si guardano negli occhi... proprio queste persone sono così speciali che ci si rinuncia come si fa con i sogni... tu sei il mio sogno!

In ogni nuvola si nasconde un angelo che aspetta il momento giusto per scendere sulla terra, da quando conosco te ho capito perchè il cielo è sempre sereno!!!!

I colori rendono bello un quadro.. tu rendi la mia vita un'opera d'arte!! grazie d'esistere

Amandoti ho capito che la vita non è bella perchè è nostra... è bella perchè esiste qualcuno a cui donarla!!!

Vorrei essere un pulcino per salire sul tuo cuscino,non per dirti pio pio ma per dirti AMORE MIO

Vorrei essere una passerotto per svegliarti ogni mattina, cinguettando sul tuo balcone e farti compagnia mentre fai colazione... ma poi dovrei volare via col cuore gonfio di malinconia, perché non posso darti la mano e portarti con me lontano lontano...

 

Se tutte le stelle del cielo fossero belle come te, avrei sempre il torcicollo!

vorrei essere la tua chitarra,ma non scordarmi mai

A cosa serve alzare la testa al cielo per guardare milioni di stelle..quando la stella che brilla di più è qui di fianco a me..!!!

il risveglio che mi piacerebbe avere domani mattina è con te accanto...e risvegliandomi vedere il tuo magnifico sorriso.

Nelle tempeste del mio vivere quotidiano, mi basta pensare a te e l'arcobaleno ritorna a splendere nel cielo della mia vita.

Di donne che ti DISTENDONO è pieno il mondo, sono quelle che ti fanno volare alto la vera merce rara.

Ti ho rinchiusa nel mio cuore, ho perso la chiave e dovrai rimanerci per sempre.

 

Cade una stella un desiderio una supplica nel cuore s'accende.
La stella è sparita ma lungo la sua scia una speranza è restata... te amore mio

 

Non so da dove nasce questa mia grande passione per te, ma so dove vorrebbe finire...... ......tra le tue braccia!!!

Non parole inutili voglio dirti.. non gesti insignificanti voglio fare.. non momenti magici voglio passare; semplicemente voglio stare con te per tutta la vita!

 

Vorrei regalarti il sole,ma non posso é di tutti. Vorrei regalarti la luna ,ma non posso è di tutti. Vorrei regalarti il mare, ma non posso è di tutti. Vorrei regalarti il mio cuore,ma non posso. C'è dentro racchiuso un tesoro e questo sei tu.

 

6 il mio primo pensiero quando apro gli occhi e l'ultimo quando mi abbandona per sognarti;6 e sarai sempre nel mio cuore!Ti amo tesoro e ti amerò sempre!!

 

Un attimo una lacrima impiega per accarezzare il tuo dolce viso un'eternità per farne svanire il suo ricordo

La vita è un magia.. ma l'incantesimo più bello è stato incontrarti.. tu il mio elisir d'amore...

Mi ha chiamato la LUNA... aveva perso una stella... non ti preoccupare,non gli ho detto dov'eri... altrimenti ti avrebbe portato via

ti auguro la vita di una stella sarebbe troppo lunga non ti auguro la vita di una rosa sarebbe troppo corta ma ti auguro che la tua vita sia bella come una rosa e brillante come una stella.

Il più bello dei nostri giorni non lo abbiamo ancora vissuto e quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto..

Ci sono persone fatte x essere sogni altre fatte x sognare. Tu sei il mio sogno e io ti sto sognando.

stanotte fissa una stella, pensami anche per un secondo e ricorda che l'immenso che la circonda non basta per dirti il bene che ti voglio.

La prima volta che ti vidi tu fosti per me un abbaglio, adesso che ti ho conosciuto mi hai illuminato il cuore e adesso il mio cuore batte soltanto perchè ti vuole conquistare!

Sulle ali di un angelo biondo ti mando un bacio di dolce notte grande e profondo, se non sai da dove proviene da un cuore che ti vuole bene... Lascia aperta la porta che tra poco passo a rimboccarti le coperte per poi stare sopra di te a vegliare i tuoi sogni!!
Sento la tua mancanza pur vedendoti ogni giorno!!

Chi incontra una ragazza come te non può lasciarla: qualsiasi cosa avvenga brillerà quella luce più alta e il resto sarà buio!!

Dubita che le stelle siano fuoco, dubita che il sole si muova, che la verità sia bugiarda ma non dubitare del mio amore!!

La notte è lunga, tu sei il sole ed io la luna, chissà se un giorno riusciremo mai a sfiorarci!

.....peccato che quando chiuderai gli occhi la notte perderà le due stelle più belle

ti voglio dire 3 semplici parole,la loro pronuncia non dura che un istante ma se dette con il cuore e ascoltate con la mente possono rimanere eterne: T.V.B.!!!

Saperti felice mi riempie di gioia Saperti triste mi riempie di dolore Sapere che tu ci sei mi permette di vivere

Un giorno un uomo mi disse:"chi rinuncia ai sogni e' destinato a morire"... ed e' per questo che non rinuncerò mai di sognarti

non potendoti vedere, mi consolo guardando il cielo... le sue stelle più belle mi fanno pensare a te...

non ho mai incontrato una persona dolce e speciale come te e mi è bastato un tuo sguardo per cambiare e diventare unica

Tra sogno e realtà non c'è differenza, perchè tu sai rendermi reale tutto ciò che ho sempre sognato!

Se un giorno avrò la possibilità di esprimere un desiderio non chiederò di diventare l'uomo più ricco e bello del mondo ma chiederò solo di poterti conquistare.

Non parole inutili voglio dirti.. non gesti insignificanti voglio fare.. non momenti magici voglio passare; semplicemente voglio stare con te per tutta la vita!

So che quello che sto per dirti ti farà male e che sicuramente non vorrai più parlarmi ma è meglio che lo sai da me e non da altri:Ti Voglio Bene!!!

ieri sera ho mandato un angelo per proteggere i tuoi sogni....ma dopo qualche ora è tornato e mi ha detto :"un angelo non può proteggere un altro angelo.

oggi un'angelo sopra la nuvola mi ha chiesto:" qual'è il tuo desiderio per oggi?gli ho risposto:"abbi cura della persona che legge questo messaggio.......

Vorrei essere la luna per mostrarti la via nel buio... per portarti da me!

Ci sono sensazioni che non si possono spiegare, fantasie che non si possono raccontare, in tutto questo ci sei tu!!

dio creò il sole per illuminare il giorno poi creò la luna per illuminare la notte e in fine creò tè per illuminarmi..

Potro' dimenticarmi un giorno di mangiare o bere. Potrò dimenticarmi un giorno di dormire e riposare. Ma non potro' mai dimenticarmi ogni giorno che tu esisti!

Se per ogni volta che ti avessi pensato fosse nata una stella,adesso la notte sarebbe più chiara del giorno.

Vorrei regalarti la serenità di un tramonto, la calma di un alba, ma in cuor mio so che il mar non si comanda, così impetuoso ed imprevedibile ma capace di un abbraccio dolce e magico come il tuo sorriso....

le poesie sono petali che meritano di splendere sul viso di una principessa

se ti faccio uno squillo è perchè ti sto pensando... se t mando un messaggio è perchè t voglio parlare... se t dico tvb è perchè te ne voglio... se ti dico ti amo è perchè ti voglio amare!!!

Scusa se da quando ti ho vista non ho fatto altro che pensarti, scusa se poco alla volta ho cominciato ad amarti, scusa se sei la protagonista dei miei sogni..

Vorrei essere il tuo spazzolino per baciarti ogni mattina...

Non voglio che tu sia il sogno della mia vita... ma la realtà dei miei sogni.

Non è vero ke nella vita si piange solo x le cose brutte: stanotte ho pianto x te che sei la cosa + bella della mia vita!

Di giorno non mangio più, penso a te...d i giorno non bevo più, penso a te... di notte non dormo più, perchè ho fame e sete!

Potrò dimenticarmi un giorno di mangiare o bere. Potrò dimenticarmi un giorno di dormire e riposare. Ma non potrò mai dimenticarmi ogni giorno che tu esisti!

Vorrei salire in cielo, rubare la stella più grande e luminosa perchè possa illuminare le tue notti più buie e solitarie.

Stringerti tra le braccia, sentirti vicina, essere un tutt'uno..

Tutta l'immensità del mare non basta per colmare il vuoto che provo quando non sei qui con me... sei unica cucciola...

la vita non è bella perchè è nostra... è bella perchè c'è qualcuno a cui donarla!!

Ho tanti buoni motivi per amarti, ma ce ne sono due che risplendono come stelle nel celo del mio cuore: i tuoi dolci occhi.

Sto guardando il cielo come tutte le sere e vorrei poter vedere una stella cadente per esprimere un desiderio particolare: la tua felicità.

Se fossi un fiore vorrei che tu fossi i miei petali per averti x sempre stretta a me... ti amo...

Questo mondo sarebbe un posto bruttissimo se non ci fossi tu, amore mio, a trasformarlo in paradiso.

Il mio telefonino funziona con l'energia dei battiti del cuore. Da quando ti conosco, funziona più che mai!

Il mio cuore pulsa come il tuo respiro; se non mi credi trattieni il fiato: vedrai che morirò per te!.

Dicono che i sogni più belli colorano il cielo di chi prova grandi sentimenti:sarà per questo che da quando ci 6 tu il mio cielo è un arcobaleno!!!

Da quando ti ho conosciuta la mia vita è stata un susseguirsi di grandissime emozioni... sei la mia vita non cambiare mai..

 

..

Segnala un messaggio

 

 
News   I miei pensieri   Dediche  Foto   Video   Segnala una frase| Le vostre frasi  Le vostre lettere  Gif animate
Messaggi:  Amicizia  Buonanotte   Buongiorno   Amore
  Romantici  Seducenti
  Teneri  Ti voglio bene
  Chi sono  Contatti  Note legali

 

Lettere d'amore - Ideato, realizzato e gestito da: B. Biagio WEB & Graphic designer  © 2004 - 2014